VIAREGGIO. Continua “Una torre di libri, un lago di iniziative”, la rassegna di appuntamenti culturali pomeridiani, con inizio alle 17, curati dalla Biblioteca “Giacomo Puccini di Torre del Lago” .

Venerdì 16 novembre, nell’ambito de “I venerdì del Parco”, Marco Simoni presenterà il concorso di composizione musicale “Il Parco e la musica contemporanea”, in collaborazione con l’Ente Parco Naturale Migliarino San Rossore Massaciuccoli.

Venerdì 23 novembre Stefano Massetani parlerà del proprio libro “Fiore di vetro”, pubblicato da Giovane Holden Edizioni. A seguire, Cristiana Gemignani illustrerà “Dalle 7 alle 9. Manuale di sopravvivenza post-separazione” della stessa casa editrice.

Venerdì 30 novembre sarà infine la volta di Filippo Frittelli con “Al termine dell’amore”, disponibile su ilmiolibro.it.

 

Tutti gli incontri avranno luogo, a ingresso libero, presso la sala di lettura della Biblioteca in via Dante Alighieri 21 a Torre del Lago Puccini (di fronte alla stazione ferroviaria) e proseguiranno anche nel mese di dicembre.

(Visitato 161 volte, 1 visite oggi)

IL MUSEO DEL CARNEVALE ADERISCE ALLA SETTIMANA EUROPEA PER LA RIDUZIONE DEI RIFIUTI

COMMERCIANTI DELLA PASSEGGIATA VERSO LA SERRATA. NESSUN ACCORDO CON IL COMUNE